3…2…1: CAMBIO ARMADIO!

Ebbene sì, è arrivato il momento: via al cambio dell’armadio!

Prima di farti assalire dalla fantastica coppia di amici – stiamo parlando dell’allegro duo che risponde al nome di Ansia&Stress – fai un bel respiro e leggi quanto segue: ti presentiamo le nostre 5 migliori soluzioni + 1 per rendere il tutto più facile, veloce e – soprattutto – indolore!



1

Dopo aver tolto dal tuo guardaroba, versando la dovuta lacrima, vestitini multicolor e shorts minimali, passa un prodotto spray per effettuare una profonda pulizia dell’armadio; per strizzare l’occhio all’ambiente c’è il flacone spray per l’elettrolisi, così non ricorri a prodotti nocivi e ottieni comunque un pulito efficace. Pulito il tutto, stendi il rivestimento antibatterico per cassetti e armadi, l’idea in più per un’igiene impeccabile: le sue nano-particelle di argento hanno proprietà antisettiche e antibatteriche!



2

Parola d’ordine in questa operazione? SCATOLE! Di qualsiasi forma, misura e fantasia, con coperchio o trasparente, pieghevole o impilabile per le scarpe: a te la scelta in base ai tuoi bisogni. L’idea furba in più? Sfrutta DAVVERO ogni angolo e ricava spazio prezioso: la scatola angolare serve proprio a questo!



3

Togliete tutto ad una donna, ma non la sua borsa! Che sia piccola formato tascabile o enorme da contenere persino l’amato chihuahua, ogni donna ne possiede a decine, in varie tonalità di colore. E dove custodirle tutte, al riparo dalla polvere ma sempre a portata di mano per uscire in un attimo? Nel pratico portaborse da appendere, che ne contiene fino a 6!

4

È la seconda parola chiave che ti accompagnerà in questa “maratona-guardaroba”: GRUCCE! Da quella salva collo per i capi delicati, a quelle salvaspazio per gonne o pantaloni, fino ad arrivare a quella per le cravatte e persino i foulard: esprimi il tuo desiderio in materia, e troverai la gruccia ad hoc per esaudirlo!



5

Non te ne eri accorta/o fino ad ora, ma questa estate hai un po’ esagerato con lo shopping e non sai come fare per far entrare tutto nelle scatole a disposizione! Non temere, ci pensiamo noi! I sacchi salvaspazio sottovuoto ridurranno del 75% lo spazio occupato dai tuoi vestiti: basta collegare alla bocchetta il tuo aspirapolvere, e il gioco è fatto!



5 +1

Infine, il colpo da maestro, l’asso nella manica, l’idea geniale: perché si fa presto a dire “piego le magliette e ho finito”… sei sicura/o di piegarle bene, in modo tale da non trovarle sgualcite al prossimo cambio di stagione? Nel dubbio, ecco pronta la soluzione, a meno di 10€: compatibile con la maggior parte degli indumenti, il piega abiti veloce assicura una piegatura veloce e perfetta!


Leggi anche...


Image without a name


W LA SCUOLA!


Image without a name


GIARDINO D'AUTUNNO



Image without a name


IVO LO CHEF CREATIVO!