Grazie, la tua iscrizione è andata a buon fine. Abbiamo inviato alla tua email il codice sconto di 5€ da utilizzare su dmail.it. Non puoi resistere!

{{content.category.title}}

Condizioni di vendita

I prezzi

I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati nel catalogo sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nel buono d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia.

Qualità

D-Retail srl controlla la qualità di ogni articolo e i fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri senza ombra di dubbio la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, potete contattare il nostro centro assistenza al nr 055.42.06.052 oppure scrivere a assistenza@dmail.it

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

Garanzia “soddisfatti o rimborsati”

Su tutti i prodotti viene applicata la garanzia: “Soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle aspettative, potrà essere rispedito ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento , in confezione integra, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano la merce e richiedere la sostituzione con altri articoli o il rimborso.

La garanzia “Soddisfatti o rimborsati” è infatti estesa da a 30 giorni rispetto ai 10 normalmente previsti per le vendite a distanza. La garanzia si applica su tutti i prodotti ad esclusione del Software e degli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99). Le spese sostenute per la rispedizione sono a carico del cliente.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti al nr 055/832.90.00 e richiedere il “Nr di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa (anzichè entro i 10 giorni previsti dal Codice del Consumo). Per informazioni sul reso ed indirizzo di restituzione consulta la sezione Garanzie: https://www.dmail.it/it/it/content/faq-garanzie.
D-Retail srl provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita effettuando un bonifico bancario e nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell’importo addebitato e comunque entro 15 giorni dalla data in cui D-Retail srl è venuta a conoscenza del recesso.

Ordine

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata da un BUONO DI CONSEGNA oppure, a richiesta, da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Modalità e tempi di spedizione

D-Retail srl spedisce in giornata gli ordini effettuati entro le ore 12. La consegna avviene tramite Corriere Express in 24/48 ore e il pacco è tracciabile sul sito del corriere; il pacco viene consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso.
Il Cliente dovrà provvedere a contattare il nostro Servizio Clienti al nr 055/832.90.00 per concordare una nuova consegna altrimenti potrà scrivere al nostro Servizio Spedizioni servsped@dmail.it

In caso di più invii, il contributo fisso e il diritto di contrassegno si pagano una volta sola col primo invio della merce, anche se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l’invio di più pacchi.

Spese di spedizione

Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel buono d’ordine, è richiesto per ogni ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo di €3.50.
Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.