Grazie! La tua iscrizione alla newsletter è andata a buon fine. Abbiamo appena inviato al tuo indirizzo email il codice sconto di 5€ da utilizzare su dmail.it. Buon shopping su dmail.it!

{{content.category.title}}

Condizioni di vendita

I prezzi

Tutti i prezzi dei Prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. Qualora intervenissero mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, tali modifiche verranno applicate ai prezzi finali. I prezzi indicati sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione pari a 6,9€ per ordini inferiori ai 69€ ed eventualmente del diritto di contrassegno pari a 5€ in caso di pagamento con contrassegno.

Qualità

D-Retail srl controlla la qualità di ogni articolo e i fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, potete contattare il nostro centro assistenza al nr 055.42.06.052 oppure scrivere a assistenza@dmail.it

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.

Garanzia “soddisfatti o rimborsati”

Su tutti i prodotti viene applicata la garanzia: “Soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle aspettative, potrà essere rispedito ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento , in confezione integra, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano la merce e richiedere la sostituzione con altri articoli o il rimborso.

La garanzia “Soddisfatti o rimborsati” è infatti estesa da a 30 giorni rispetto ai 10 normalmente previsti per le vendite a distanza. La garanzia si applica su tutti i prodotti ad esclusione del Software e degli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99). Le spese sostenute per la rispedizione sono a carico del cliente.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti al nr 055/832.90.00 e richiedere il “Nr di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa (anzichè entro i 10 giorni previsti dal Codice del Consumo). Per informazioni sul reso ed indirizzo di restituzione consulta la sezione Garanzie: https://www.dmail.it/it/it/content/faq-garanzie.
D-Retail srl provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita effettuando un bonifico bancario e nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell’importo addebitato e comunque entro 15 giorni dalla data in cui D-Retail srl è venuta a conoscenza del recesso.

Ordine

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata da un BUONO DI CONSEGNA oppure, a richiesta, da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.

Modalità e tempi di spedizione

D-Retail srl spedisce in giornata gli ordini effettuati entro le ore 12. La consegna avviene tramite Corriere Express in 24/48 ore e il pacco è tracciabile sul sito del corriere; il pacco viene consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso.
Il Cliente dovrà provvedere a contattare il nostro Servizio Clienti al nr 055/832.90.00 per concordare una nuova consegna altrimenti potrà scrivere al nostro Servizio Spedizioni servsped@dmail.it

Spese di spedizione

Per ogni ordine è richiesto un contributo fisso per le spese di spedizione, pari a 6,9€ per ordini inferiori ai 69€ e indicato direttamente nel buono d’ordine. In più, in caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo di 5€.
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.