Grazie per esserti iscritto alla newsletter

{{content.title}}

Se ricevi un collo manomesso, se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o non vedi la presenza delle reggette di confezionamento e del nastro adesivo D-Mail, rifiuta la consegna. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto.
Successivamente contatta subito il nostro Servizio Clienti s
crivendo all'indirizzo servcli@dmail.it oppure telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 19:00 al numero 055 8329000

Gli ordini effettuati prima delle ore 12 vengono evasi e gestiti nell'arco della giornata: quelli fatti dopo le 12 vengono  consegnati al corriere il giorno successivo. Gli ordini fatti il sabato e domenica vengono gestiti entro le 24/48 ore. D-Retail srl  adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando il tuo pacco viene affidato al corriere). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai un ' e-mail di “conferma spedizione” contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione. 

Il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni su come raggiungere la destinazione. Puoi però verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il link che troverai nell'e-mail che ti invieremo al momento che il tuo pacco verrà affidato al corriere.

Il corriere può effettuare la consegna in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso

Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa al primo tentativo, è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, sul quale saranno specificati i dati della Filiale che dovrà provvedere al secondo tentativo di consegna dopo che D-Mail avrà dato loro istruzioni in merito.

Per fare ciò è importante ricevere una vostra risposta all' email che riceverete da D-Mail, in modo da provvedere nel più breve tempo possibile alla riconsegna. Nessuna richiesta di pagamento aggiuntivo può essere fatta nei vostri confronti dal corriere per un secondo passaggio.

In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma , e chiedere spiegazioni

Spedizione

Servizio Regalo

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Pagamenti

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Community

Ordini on-line

Assistenza tecnica e resi