Grazie per esserti iscritto alla newsletter

{{content.title}}

CONTRASSEGNO :
In questo caso, verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 3,50 (diritto di contrassegno). Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. Se non sarai tu a ricevere la merce ricordati di dare istruzioni al tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.

CARTA DI CREDITO:
Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito Visa, Mastercard;CartaSi;American Express.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL, garantendoti quindi la massima sicurezza.
L'importo non viene addebitato immediatamente, ma solo al momento dell' emissione del documento di spedizione del materiale perchè in caso di evasione parziale dell'ordine, sarà addebitato solo l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti.
Durante la procedura di invio di un ordine é richiesto un numero di telelfono (fisso o mobile) che servirà al corriere nel caso in cui ci fossero difficoltà ad identificare l'indirizzo di consegna.

PAYPAL:
Paypal e’ un sistema di pagamento rapido e sicuro che consente di pagare direttamente senza bisogno di comunicare su Internet le vostre informazioni bancarie.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it .
Quando scegli di pagare con questo metodo sul sito D-Mail, viene visualizzata una pagina del sito PayPal  che permette di accedere al tuo conto PayPal.
Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul sito D-Mail.
Ad ogni acquisto effettuato con questa tipologia di pagamento verrà inviata un'email di conferma da PayPal, ed una email con la conferma dell’ordine da D-Mail con il riepilogo dei prodotti acquistati. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, l'importo totale viene rimborsato sul conto PayPal del cliente nei tempi stabiliti da PayPal.

BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare con bonifico bancario in tempo reale tramite la piattaforma Sofort. Una volta confermato l'ordine verrai indirizzato alla piattaforma Sofort dove potrai inserire i tuoi dati di accesso, verificare i dati dell'ordine e confermare il bonifico bancario. 

Usare la carta di credito per acquisti on-line è pratico e sicuro. D-Mail si impegna a mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta di credito sia i dati personali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Tutti i dati sono poi archiviati in server sicuri e lontani da possibili connessioni internet. Se il tuo browser non è compatibile con la tecnologia SSL, sarà impossibile portare a termine l'ordine

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono comunicate al commerciante.

Spedizione

Servizio Regalo

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Consegna Merce

Community

Ordini on-line

Assistenza tecnica e resi