Grazie per esserti iscritto alla newsletter

{{content.title}}

Il Servizio Regalo è opzionale al momento dell’ordine. Consiste nel recapitare uno o più prodotti D-Mail, in confezione regalo, presso un Destinatario. Durante la procedura dell’ordine, infatti, sarà possibile indicare l’indirizzo del Destinatario cui si desidera recapitare il regalo, selezionando l’opzione “Servizio Regalo”.
È possibile selezionare un solo ed unico indirizzo destinatario. Se i prodotti in ordine sono più d’uno, saranno recapitati tutti all’indirizzo del Destinatario indicato.
È possibile aggiungere alla confezione regalo un biglietto d’auguri, personalizzabile on-line. Il testo dovrà rientrare nei 200 caratteri. Il biglietto personalizzato sarà poi stampato ed allegato al regalo scelto. Non è possibile allegare al regalo più di un biglietto per ordine.
Nome e cognome del Mittente saranno visibili sull’etichetta esterna del pacco regalo. Il testo dovrà rientrare nei 40 caratteri. L’etichetta personalizzata sarà poi stampata e posta sulla scatola che trasporterà il prodotto D-Mail in confezione regalo. 

Il Servizio Regalo è attivo tutto l’anno, fatta eccezione nel periodo natalizio dove la spedizione del pacco regalo sarà possibile fino al 18 dicembre (se festivo, nel giorno lavorativo precedente).

Il prezzo del Servizio Regalo è di € 1,99. I prezzi degli articoli e del costo aggiuntivo del Servizio Regalo si intendono sempre IVA COMPRESA.

D-Mail non garantisce il Servizio Regalo per tutte le tipologie di prodotti presenti on-line. In particolare, non saranno gestiti quelli che eccedono nelle dimensioni e di conseguenza non inseribili nelle confezioni regalo. Al momento dell’ordine, i prodotti che non rispondono alle dimensioni dei regali impacchettabili, verranno segnalati al Mittente del regalo che potrà eliminarli dall’ordine.

Certo, e in base a questo le modalità di pagamento si differenziano in due casi:

  1. In caso l’indirizzo di spedizione attraverso l’opzione Servizio Regalo sia l’indirizzo del Mittente stesso, è possibile pagare attraverso le seguenti modalità:

- CONTRASSEGNO

- CARTA DI CREDITO

- *PAYPAL

*Nel caso in cui i prodotti pagati attraverso Paypal non fossero disponibili a magazzino, il Mittente del regalo verrà informato quanto prima dal Servizio Clienti D-Mail e rimborsato.
 

  1. In caso l’indirizzo di spedizione indicato nel Servizio Regalo sia quello di un Destinatario terzo (e non quello del Mittente), non sarà possibile pagare attraverso la modalità in Contrassegno: saranno invece possibili le seguenti modalità di pagamento: CARTA DI CREDITO e PAYPAL.

D-Retail srl si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili in circa 4/5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il servizio è valido solo per spedizioni in Italia e non all’estero.

Spedizione

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Pagamenti

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Consegna Merce

Community

Ordini on-line

Assistenza tecnica e resi