Grazie per esserti iscritto alla newsletter

{{content.title}}

 Potrai richiedere la consegna del tuo pacco con i seguenti mezzi di trasporto:

- tramite Corriere Espresso BRT (consegna standard) : potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere e nel nostro sito nella tuo Account -> Ordini. Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso. In questi casi, potrai contattare il nostro Servizio Clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00, al numero 800 372 372 da telefono fisso o al numero 055.836.30.40 da telefono cellulare oppure scrivere al nostro Servizio Spedizioni servsped@dmail.it , per concordare una nuova consegna.

D-Retail srl adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando il tuo pacco viene affidato al corriere). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai un ' e-mail di “conferma spedizione” contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione. 

In base al corriere da te scelto al momento dell'ordine i tempi e i costi del trasporto saranno i seguenti:

Corriere Espresso BRT
I tempi di consegna delle spedizioni inviate tramite Corriere Espresso Bartolini sono di circa 24/48 ore lavorative* dalla consegna del pacco al corriere. Il contributo per le spese di spedizione è di €6.50.

Il contributo per la consegna è sempre pari a zero per ordini uguali o superiori a €60

In caso di spedizione in contrassegno si applica il diritto di contrassegno pari a € 3,50

Se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l’invio di più pacchi, il contributo fisso e il diritto di contrassegno sarà pagato una volta sola col primo invio della merce. Le spedizioni successive saranno a carico di D-Retail srl.

*Inclusi i tempi tecnici di preparazione del pacco, tra l'inserimento del tuo ordine e la consegna saranno necessari in media 4/5 giorni lavorativi. Si fa inoltre presente che nel periodo natalizio ci potrebbe essere fino a una settimana di ritardo nell'evasione dell'ordine.

Servizio Regalo

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Pagamenti

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Consegna Merce

Community

Ordini on-line

Assistenza tecnica e resi