Grazie! La tua iscrizione alla newsletter è andata a buon fine. Abbiamo appena inviato al tuo indirizzo email il codice sconto del 5% da utilizzare su dmail.it. Buon shopping su dmail.it!

{{content.title}}

La consegna del tuo pacco viene effettuato tramite corriere espresso bartolini o GLS.

Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere e nel nostro sito nella tuo Account -> I miei ordini.
Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso. In questi casi, potrai contattare il nostro 
Servizio Clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00, al numero 800 372 372 da telefono fisso o al numero 055.836.30.40 da telefono cellulare oppure scrivere al nostro Servizio Spedizioni servsped@dmail.it , per concordare una nuova consegna.

D-Retail srl adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando il tuo pacco viene affidato al corriere). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai un ' e-mail di “conferma spedizione” contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione. 

Corriere Espresso BRT e GLS
I tempi di consegna delle spedizioni inviate tramite Corriere Espresso sono di circa 24/48 ore lavorative* dalla consegna del pacco al corriere.
Il contributo per le spese di spedizione è di €6.90.

Il contributo per la consegna è sempre pari a zero per ordini uguali o superiori a €69

In caso di spedizione in contrassegno si applica il diritto di contrassegno pari a € 5.

Se la mancanza momentanea di qualche articolo rendesse necessario l’invio di più pacchi, il contributo fisso e il diritto di contrassegno sarà pagato una volta sola col primo invio della merce. Le spedizioni successive saranno a carico di D-Retail srl.

*Inclusi i tempi tecnici di preparazione del pacco, tra l'inserimento del tuo ordine e la consegna saranno necessari in media 4/5 giorni lavorativi. Si fa inoltre presente che nel periodo natalizio ci potrebbe essere fino a una settimana di ritardo nell'evasione dell'ordine.

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Pagamenti

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Consegna Merce

Community

Ordini on-line

Assistenza tecnica e resi