Grazie! La tua iscrizione alla newsletter è andata a buon fine. Abbiamo appena inviato al tuo indirizzo email il codice sconto di 5€ da utilizzare su dmail.it. Buon shopping su dmail.it!

{{content.category.title}}

E luce fu!

Luci da arredo, luci per correre, luci da campeggio… Nell’episodio di oggi, Nicky e Irene sono costantemente illuminati! Oltre che perfettamente svegli e con la carica giusta. Come? Con lampade, sveglie e batterie. Una botta di vita per tutti!

Lampadina retrò con accensione a corda

Arredare con la luce non è mai stato così originale! Disponibile in 4 colori, questa lampadina retrò si accende/spegne tirando la corda (lunga 110 cm) proprio come nei vecchi film. Inoltre funziona a batteria, quindi non necessita di prese vicine.
Scopri il prodotto

Sveglia digitale con doppio allarme

Queste sveglie non vi lasceranno in pace: con schermo LCD retroilluminato, puoi impostare ben 2 allarmi! Funzione Snooze, numeri grandi per una lettura comoda e disponibile in 3 colori. Simpatica e colorata, l’antidoto perfetto per chi al primo allarme non si alza mai!
Scopri il prodotto

Lanterna/torcia da campeggio

In auto e in campeggio, questa luce ti accompagna in tutte le tappe del tuo viaggio: ottima come torcia, si può utilizzare anche come lanterna appendendola in 2 modi: tramite il suo gancio o utilizzando la base magnetica.
Scopri il prodotto

Cintura da running con Led e portaoggetti

Perfetta per le corse in scarse condizioni di luce grazie all’alta visibilità data dai LED in 3 modalità di luce: fissa, lampeggiante veloce, lampeggiante lenta. Ha una pratica tasca con zip e tessuto elastico regolabile in vita. No Nicky, non è esattamente una cravatta alternativa.
Scopri il prodotto

Batterie ricaricabili via USB

Stanchi di comprare batterie e di occuparvi del loro smaltimento? Queste batterie ricaricabili via USB sono un’idea ecologica e… Attenta al risparmio! Sono anche di facilissimo utilizzo: quando il led diventa blu, la ricarica è avvenuta.
Scopri il prodotto