Grazie per esserti iscritto alla newsletter

{{content.title}}

E' sufficiente digitare il nome o il codice del prodotto nell'apposito spazio denominato "Cerca" . Se è presente nell'assortimento, ti verrà proposto nella pagina. I prodotti sono organizzati in categorie e le trovi tutte sulla barra orizzontale a sinistra. Scegli la categoria e, all'interno, la sezione con i prodotti che ti interessano.Ecco elencate le fasi per completare l'acquisto:

* scegli i prodotti da acquistare
* inserisci tutti i prodotti, ad uno ad uno, nel carrello premendo "Aggiungi"
* nel carrello avrai la possibilità di scegliere l'omaggio che ti spetta per quel determinato periodo
* prosegui l'acquisto premendo "Vai subito alla cassa"
* inserisci i dati di spedizione o semplicemente verifica che siano esatti
* scegli la Modalità di Pagamento desiderata e premi "Prosegui"
* nel Riepilogo Ordine premi "Conferma l'Ordine", a fondo pagina. A questo punto l'ordine è concluso e l'acquisto eseguito.
* a conferma della corretta registrazione del tuo ordine riceverai nella tua casella di posta elettronica una conferma dettagliata dei prodotti acquistati.

L'ordine minimo si riferisce sempre all'importo totale dei soli prodotti presenti nel carrello ( "Totale" ). Il raggiungimento dell'ordine minimo si intende al netto di sconti , assegni digitali  o prodotti promozionali.

Puoi  modificare un ordine già inserito solo se ancora non è stato evaso.

 Clicca su " I miei ordini " ricerca il numero dell' ordine che vuoi modificare e poi clicca su " Modifica Ordine" 
A questo punto si riaprirà il carrello dell' ordine e potrai :

• Variare le Quantità dei prodotti già ordinati;
• Cancellare dei prodotti o Spostarli negli "Appunti";
• Aggiungere nuovi Prodotti;
• Cambiare il Tipo di Spedizione;
• Scegliere un Metodo di Pagamento differente;
• Cambiare l'Indirizzo di Consegna o Fatturazione;

Quando avrai completato le tue modifiche ricordati di SALVARLE cliccando sul pulsante "SALVA MODIFICHE ORDINE "  e poi procedere fino ad arrivare alla pagina conclusiva e cliccare su "Conferma ordine", secondo la normale procedura di inserimento.
Se non Salvi le modifiche effettuate potrai sempre riaprire nuovamente l' ordine originale e ripetere l'operazione in un secondo momento (purchè prima che venga evaso).

Se l'ordine risulta “Non ancora evaso”, puoi chiedere o inviare informazioni cliccando su "I miei ordini".

Ricerca il numero dell' Ordine per cui vuoi chiedere o inviare informazini poi clicca su “ Invio Segnalazione”, scegli l'argomento e compila la casella di testo.
L'ordine verrà automaticamente “sospeso” per permettere al nostro Servizio Clienti di procedere alle modifiche richieste.

Se invece l'ordine risulta già “Completato” puoi scrivere una e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo: servcli@dmail.it

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed accompagnata da un BUONO DI CONSEGNA oppure, a richiesta, da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l'elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, inserendo nei propri dati anagrafici la Partita Iva o Codice Fiscale.In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale

Alcuni ordini NON possono essere modificati o cancellati on-line:

- ordini già fatturati/spediti;

- ordini pagati con Gift Certificate;

- ordini che includono prodotti personalizzabili (come le etichette);

- ordini sui quali sono stati utilizzati assegni digitali o sconti vari.

Su tutti quelli non ancora fatturati puoi inviarci una segnalazione seguendo la procedura riportata su "Come posso modificare un Ordine Confermato?"

Se vuoi conoscere lo stato del tuo ordine clicca su I Miei Ordini nella barra superiore del sito. Ti verrà richiesto di inserire l’email e la relativa password, con la quale ti sei registrato sul nostro sito, dopo di che ti apparirà l'elenco degli ordini effettuati con tale login e potrai consultare lo stato attuale.

Gli stati di avanzamento ammessi per ogni ordine sono i seguenti:

Non ancora evaso : l’ordine è in attesa di essere evaso.

Completato: l'ufficio ordini ha evaso il tuo ordine, ora il magazzino deve preparare e predisporre la merce per la consegna al corriere.

Bloccato : l'ordine è stato temporaneamente bloccato.

Cancellato : l’ordine è stato annullato, a causa di un pagamento non andato a buon fine o in seguito a una tua segnalazione, quindi non verrà mai evaso. Tuttavia l' ordine potrà essere ripristinato e reso evadibile scrivendo una e-mail a servcli@dmail.it

Una volta raggiunto il minimo ordine richiesto, potrai selezionare l'omaggio o l'articolo a prezzo regalo che in quel momento è disponibile, cliccando su "aggiungi" sotto alla foto del prodotto che ti interessa.

Puoi Annullare un Ordine già inserito solo se ancora non è stato evaso. Clicca su " I miei ordini ". Ricerca il numero dell' ordine che vuoi annullare poi clicca su "Cancella Ordine".

Se hai ricevuto un assegno digitale o un buono sconto utilizzarlo è semplicissimo.

All’interno della pagina "carrello" inserisci il codice del tuo assegno o buono nella casella “Assegno Digitale / Buono Sconto” : dopo aver cliccato su “inserisci” il valore del buono o dell’assegno verrà automaticamente scalato dall’ordine e potrai procedere con il tuo acquisto.

Ricorda infine che l'assegno e il buono sono utilizzabili solo se nel carrello è presente almeno un prodotto a prezzo pieno, e quindi non scontato.

Spedizione

Servizio Regalo

Problemi Sito

Privacy e Sicurezza

Pagamenti

Info Prodotti

Garanzie

Contatti

Consegna Merce

Community

Assistenza tecnica e resi