SOS REGALI!

Parenti, amici, conoscenti: ecco l’idea giusta!

Se da una parte non vediamo l’ora di godersi la magia del Natale, dall’altra incombe su di noi l’ansia del “regalo giusto”! Questo già ce l’ha, questo non le piace, questo costa troppo… aiuto!

Ma ti tiriamo noi una fune per tirarti fuori dalle sabbie mobili dello stress da idea regalo, dandoti i consigli giusti, che mixano sapientemente utilità, qualità e risparmio! Pronti?



I nonni

Ogni carezza della nonna è un contatto diretto con la punta di un iceberg? Quello delle mani fredde, si sa, è un problema che attanaglia molti (in primis gli anziani, ma non solo!). Corri ai ripari regalando gli scaldamani, da scaldare per 10 secondi in microonde per avere un sollievo tascabile, a portata di mano! Usato freddo, invece, è ottimo contro contusioni o punture di insetto.



Genitori

Una delle (poche) cose positive della quarantena, è stata quella di riscoprirsi cuochi, con più tempo e, perché no, passione, nello sfornare ricette addirittura quasi dimenticate! Cavalca l’onda di questa passione ritrovata, con un valido regalo di coppia, che oltre a regalare piatti deliziosi offre la leggerezza della cottura ad aria, in sostituzione all’olio. Il forno ad aria multifunzione si adatta infatti a molteplici cotture – sei sono quelle pre-impostate – e addirittura integra la funzione girarrosto! Potrebbe scattare una sana competizione culinaria tra mamma e papà, in cui tu sarai l’unico, fortunato, giurato: mica male!



I colleghi

Un vero collega è… colui che ha sempre le monete per offrirti una bevanda calda alla macchinetta! È il momento di sdebitarsi con un ottimo bollitore elettrico pieghevole! Super compatto, sarà la manna dal cielo nei lunghi pomeriggi invernali con temperature siberiane!

Amici

Elegante e utile, un ottimo set da vino deluxe che include: cavatappi, tappo, tappo dosatore e taglia capsula. Nessun amico è un fine esperto del nettare degli Dei? Poco male: l’idea è quella di regalarsi tante future serate “In vino veritas”, brindando all’amicizia!



Bambini

Hanno passato i mesi della pandemia a disegnare e colorare arcobaleni, attendendo momenti migliori: i tempi sono maturi per regalare loro questa splendida luce da parete a forma di arcobaleno! Originale e ad effetto neon, darà una marcia in più alla loro cameretta! Se invece preferisci buttarti nei classici, e sempre apprezzati, giochi, eccone 100 in un colpo solo: il set 100 giochi da tavolo riunisce i giochi più classici , ma anche quelli più originali, provenienti da altre culture!

E per tante, tantissime, altre idee in tema di REGALI DI NATALE, clicca qui: non avrai che l’imbarazzo della scelta!


Leggi anche...


Image without a name


E ALL’IMPROVVISO… L’AUTUNNO!

Image without a name


OH CIELO, UN OSPITE INATTESO!


Image without a name


VITAMINA C, VIENI A ME!