Termini e condizioni di vendita

Effettuando un qualsiasi acquisto mediante il presente Sito Web www.dmail.it  Lei accetta integralmente le presenti “Condizioni Generali di Vendita”, pertanto La invitiamo a leggerle attentamente: esse costituiscono la disciplina contrattuale applicabile nei rapporti tra l’Acquirente e KASANOVA S.p.A. , società italiana titolare del marchio “DMAIL, con sede legale al Viale Monte Rosa n. 91, Arcore (MB), cap 20862, Italia, Capitale sociale: Euro 5.670.000,00 - Partita IVA: 00743020968 - Codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese: 03143590150). DMAIL offre un'ampia gamma di prodotti e servizi e pertanto Lei potrebbe essere sottoposto ad una disciplina contrattuale di dettaglio (condizioni particolari) correlata al prodotto/servizio da Lei specificamente acquistato: in caso di conflitto, prevarrà la disciplina di dettaglio.

DMAIL è considerata la parte venditrice ossia il “Venditore” nell’ambito delle presenti condizioni generali di vendita. Il Venditore è il soggetto responsabile di ogni vendita conclusa attraverso il presente Sito Web, pertanto, La informiamo che il Servizio Clienti DMAIL è a Sua completa disposizione per tutte le problematiche che ne dovessero discendere, ivi incluse le richieste di informativa e gli obblighi di garanzia legale specificati di seguito. Compili il form (https://www.dmail.it/customer/contactus) o contatti il Numero Verde 800 372 372.

 

Art. 1 – Modalità e procedura di acquisto. Nella veste negoziale di “Acquirente”, Lei può selezionare uno o più prodotti fra quelli presenti all’interno del catalogo online del Sito di DMAIL.e, solo ove questi risultino disponibili nello stesso, può aggiungerli al suo “Carrello”.

La procedura di acquisto online, infatti, Le consente di navigare agevolmente tra i prodotti, di selezionarli e di scegliere facilmente, passo dopo passo, anche le modalità di spedizione/consegna con la relativa e specifica quotazione di prezzo ed il metodo di pagamento da Lei preferito (tra quelli disponibili).

Al termine della procedura, Le viene fornito un riepilogo dei dati forniti, dei prodotti selezionati e delle opzioni di spedizione e di pagamento prescelte, affinché Lei stesso possa verificare il contenuto dell’ordine: solo allora Le viene richiesto il consenso definitivo ossia un’apposita conferma alla trasmissione telematica dell’ordine (c.d. “Ordine”).

L’Ordine viene considerato come una proposta contrattuale di acquisto rivolta a DMAIL.

Alla ricezione dell’Ordine, DMAIL trasmette all’Acquirente un messaggio e-mail di accettazione (c.d. "Conferma d’Ordine"), provvista di codice identificativo, riepilogativo dei prodotti selezionati, delle modalità di spedizione e di pagamento.

DMAIL garantisce tempestiva comunicazione anche in ipotesi di mancata accettazione dell’Ordine.

La invitiamo ad esaminare accuratamente ed a conservare la Conferma d’Ordine ed il codice identificativo ad essa correlato, anche al fine di instradare correttamente ogni sua successiva richiesta di supporto e/o di assistenza.

La Conferma d’Ordine viene trasmessa in modalità telematica all’indirizzo e-mail fornito dall’Acquirente durante la procedura di acquisto.

E' comunque fatto salvo il diritto di recesso secondo i termini ed alle condizioni di cui al successivo art. 2.

L’Ordine, una volta creato, non sarà più modificabile né annullabile.

In tal caso Lei deve aspettare di ricevere il Prodotto ed eventualmente esercitare il diritto di recesso (art. 2 che segue). In caso di rifiuto di consegna, Le saranno comunque addebitate tutte le spese di spedizione.

Nell’ipotesi in cui il Suo Ordine fosse composto da più articoli, è possibile che Lei riceva più di una spedizione e non tutti i prodotti in una unica consegna.

 

Art. 2 – Diritto di recesso. Come previsto dalla Legge (art. 52 e ss. del Dlgs 205/2006), ove l’Acquirente sia un Consumatore (cioè ove non stia operando nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale) ha diritto di recedere da ogni contratto di vendita a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali.

Se Lei è un Consumatore ha quindi il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni solari.

Il periodo che Le consente di recedere scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico del/dei bene/i.

La informiamo che il prodotto acquistato, in caso di recesso, dovrà essere restituito integro, intonso e nella sua interezza, completo di tutti i suoi accessori e ricambi originali, compresi gli imballi, i manuali e la documentazione di accompagnamento.

 In caso contrario il Venditore non potrà erogare alcun rimborso.

Tutti i costi diretti di spedizione relativi al rientro del prodotto sono a carico del Cliente in caso di esercizio del cd. diritto di recesso; mentre i costi diretti di spedizioni relativi al rientro dei prodotti che presentano un difetto di conformità imputabile a Dmail a saranno da quest’ultima sostenuti. 

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Kasanova S.p.a., titolare del marchio dmail con sede legale al Viale Monte Rosa n. 91, Arcore (MB), cap 20862, Italia, della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, posta elettronica, o compilando il seguente form https://www.dmail.it/customer/contactus )

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente l’invio della comunicazione riportante la volontà di esercitare il diritto di recesso prima della scadenza del termine dello stesso.

Art. 2.1 - Servizio opzionale a pagamento. Ove l’Acquirente decidesse di avvalersi di quanto previsto all’art. 2, che precede, dopo aver inviato comunicazione a Kasanova S.p.A. titolare del marchio Dmail, potrà:

  1. Chiedere all’Assistenza Cliendi di incaricare un corriere (a scelta di Kasanova S.p.A.) per restituire il/i bene/i a Kasanova S.p.A. – il costo della riconsegna del/dei prodotto/i sarà a carico Suo e le verrà comunicato in fase di apertura del reso dal nostro Customer Care;

Per maggiori informazioni Lei può contattare il Numero Verde 800 372 372 o compilare il form (https://staging-eu01-kasanova.demandware.net/s/dmailIT/customer/contactus).

Per tutto quanto qui non previsto si rimanda all’art. 2, 3, 4 e 5

 

Art. 3 – Effetti del recesso. Se Lei recede dal presente contratto e il/i bene/i rispetta le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso indicate nell’art. 2, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna senza indebito ritardo.

Selezionando la modalità di riconsegna A di cui all’art. 2.1, riceverà il rimborso entro le successive 48 ore dal momento in cui ha consegnato il prodotto/i al corriere.

Kasanova S.p.A. si impegna a rispettare i termini di cui sopra con il massimo rigore riservandosi un margine di tolleranza non superiore a 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il prodotto è stato riconsegnato.

I rimborsi vengono effettuati attraverso il medesimo metodo di pagamento da Lei selezionato in fase d'ordine.

Il rimborso può essere sospeso fino alla verifica delle condizioni del/dei prodotto/i riconsegnato/i.

La preghiamo di porre particolare attenzione nella manipolazione dei prodotti poiché Lei potrebbe essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni eventualmente risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni in questione.

 

Art. 4 – Eccezioni al diritto di recesso. Il diritto di recesso non si applica in caso di:

- contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del Consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del Professionista;

- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati – ivi inclusi biglietti regalo, scatole regalo ecc;

- fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi, alterarsi nella conservazione e/o scadere rapidamente (ad esempio: alimentari);

- fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

- fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

- contratti in cui il Consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del Professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il Professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal Consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;

- fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

- fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

 

Art. 5 – Politiche di reso (“Come restituire un prodotto”).  Per ragioni organizzative e di instradamento, nessun tipo di prodotto acquistato online potrà essere ritirato in mancanza del rispetto delle indicazioni contenute nel pacco in cui il prodotto.

Tutti i costi diretti di spedizione relativi al rientro del prodotto sono a carico del Cliente in caso di esercizio del cd. diritto di recesso; mentre i costi diretti di spedizioni relativi al rientro dei prodotti che presentano un difetto di conformità imputabile a Dmail a saranno da quest’ultima sostenuti. 

La informiamo che il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, intonso e nella sua interezza, completo di tutti i suoi accessori e ricambi originali, compresi gli imballi, i manuali e la documentazione di accompagnamento.

 

Art. 6 – Pagamenti. I pagamenti in esecuzione dei contratti di vendita stipulati attraverso il sito di Dmail potranno essere effettuati esclusivamente attraverso gli strumenti illustrati a Lei durante la procedura di acquisto online. Lei può effettuare i suoi acquisti su dmai.it, con i seguenti metodi di pagamento:

- Carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay;

- PayPal;

In caso di ordini telefonici quindi con pagamento tramite bonifico bancario anticipato, dovrà predisporre il bonifico alle coordinate che riceverà nella mail di conferma dell’ordine. Il bonifico dovrà essere eseguito entro 3 giorni dal ricevimento delle coordinate.  Il bonifico sarà visualizzato da Kasanova entro i 10 giorni lavorativi successivi. Se Lei non effettuerà il bonifico entro e non oltre le tempistiche indicate, l'ordine verrà annullato.

Qualora Lei desiderasse procedere all’acquisto dei prodotti con pagamento del prezzo a mezzo di carta di credito, l'istituto bancario di riferimento provvederà all’immediata verifica della validità della carta di credito.

Le informazioni relative alla carta di credito dell'Acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell'istituto bancario che gestisce la transazione, sono acquisite da quest’ultimo su richiesta del Venditore ed utilizzate per procedere alle transazioni di pagamento.

 

Art. 7 – Spedizione dei prodotti e documentazione contabile. Il Venditore può accettare ordini esclusivamente con consegna nei territori nazionali indicati nelle opzioni disponibili in sede di procedura di acquisto online. E' facoltà del Venditore non accettare ordini con consegna in isole o località remote. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente durante la procedura di acquisto online e sono conoscibili dall’Acquirente prima del suo consenso definitivo e della conferma alla trasmissione telematica dell’Ordine. Tutte le consegne dei prodotti sono a rischio del Venditore: il rischio si trasferirà all’Acquirente all’atto della consegna dei prodotti a quest’ultimo o ad un terzo designato, effettuata dallo spedizioniere, dal vettore o da altro agente incaricato dal Venditore per la consegna.

Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione della merce.

Fermo restando quanto previsto all’articolo 8, nessuna responsabilità a qualsiasi titolo può essere addebitata dall’Acquirente al Venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti determinato da cause non riconducibili alla condotta del Venditore stesso.

La consegna dei prodotti si intende, in via generale, a piano strada: è sempre richiesta la presenza dell’Acquirente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato e nel giorno di prevista consegna.

Non è prevista quindi la consegna al piano.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato, il Cliente è tenuto a controllare: (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dall’Acquirente, apponendo la scritta “accettato con riserva” sulla ricevuta di consegna del corriere.

Inoltre, fatti salvi i termini dati dalla Garanzia dei prodotti DMAIL venduti da KASANOVA S.p.A., l’Acquirente si impegna a segnalare prontamente - e comunque non oltre 8 (otto) giorni solari dalla data di avvenuta consegna al Servizio Clienti “DMAIL” qualsiasi eventuale problema inerente all'integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti.

Nel caso di mancato ritiro entro 10 (dieci) giorni del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dall’Acquirente all'atto dell'Ordine, l'Ordine verrà automaticamente annullato; in tal caso il Venditore provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita.

Per l'emissione della fattura è necessario flaggare tale opzione durante la procedura di acquisto – in fase di checkout. Fanno fede le informazioni fornite dall’Acquirente all'atto dell'ordine: nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa né sarà possibile emetterla successivamente all’evasione dell’ordine all’Acquirente che non abbiano fornito la propria partita IVA o flaggato di apposita richiesta al momento dell’Ordine.

 

Art. 8 – Disponibilità dei prodotti, tempi di consegna e politiche di prezzo. Tutti i prezzi dei prodotti presenti nel catalogo online di DMAIL si intendono comprensivi di IVA, applicabile ai sensi di legge.

All’interno della pagina di presentazione di ciascun prodotto sono presenti le informazioni sulla relativa disponibilità dello stesso sia nel catalogo online e sia nelle giacenze dei negozi (ove ci fossero).

La preghiamo di considerare che i tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati - in nessun caso - reclami relativi a prodotti comunque consegnati tempestivamente ossia entro il termine di 60 giorni dalla Conferma d’Ordine.

DMAIL, nonostante ogni sforzo profuso di costante aggiornamento e verifica del proprio catalogo online, non può escludere che talora possa verificarsi un errore materiale o altro inconveniente tecnico relativo ai prezzi e alle disponibilità indicati.

Qualora dovesse accadere che il prezzo indicato nel catalogo online sia inferiore a quello corretto, DMAIL La contatterà per verificare se desidera ugualmente acquistare il prodotto al suo prezzo corretto ed effettivo, altrimenti l’ordine non potrà essere accettato ed evaso da DMAIL.

Al contrario, qualora dovesse accadere che il prezzo indicato nel catalogo online sia superiore a quello corretto ed effettivo, DMAIL. provvederà ad addebitare soltanto il prezzo corretto, evadendo l’ordine ed effettuando la spedizione dell’articolo.

I prezzi di listino degli articoli indicati nel catalogo online e indicati nelle schede prodotto sono di norma allineati a quelli dei punti vendita. Le promozioni possono essere differenti rispetto a quelli dai negozi fisici.

 

Art. 9 – Garanzia sui prodotti venduti e limitazioni di responsabilità. Come previsto dalla Legge, la garanzia sui prodotti venduti, varia a seconda che l’Acquirente sia un Consumatore o un Professionista (per Consumatore si intende il cliente che non effettua l’acquisto nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale).

Se Lei è un Consumatore beneficia della “Garanzia legale di conformità” a cui il Venditore è tenuto per Legge su ogni bene venduto: Lei avrà diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

Quest’ultima comporterà il rimborso dell’importo da Lei acquistato per il prodotto difettoso.

DMAIL risponde quindi dei difetti di conformità solo qualora i medesimi si manifestino entro il termine di due anni dalla data di avvenuta consegna del bene al Consumatore.

Lei avrà in ogni caso l’onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta, pena la perdita del diritto di garanzia.

Nel caso in cui riscontri un difetto di conformità sui beni acquistati sul Sito di DMAIL La preghiamo di mettersi in contatto con il Servizio Clienti DMAIL.  

Nel corso della procedura, Le potrà essere richiesto, in caso di necessità, di inviare foto che evidenzino il presunto difetto da Lei riscontrato sul prodotto e/o un video che Lei dovrà inviare in allegato al form che troverà alla seguente pagina anche nella parte relativa al reso.

La preghiamo di porre particolare attenzione al fatto che DMAIL non potrà tuttavia essere ritenuta responsabile in caso di differenze non sostanziali tra gli articoli acquistati e le loro descrizioni ed immagini illustrative presenti all’interno del catalogo online del Sito.

 DMAIL, salvo il comprovato caso di dolo o colpa grave, sarà responsabile unicamente per danni diretti e prevedibili al momento della conclusione del contratto di vendita. Di conseguenza, dmail non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite subite, mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza prevedibile, immediata e diretta dell’inadempimento.

 

Art. 10 - Legge applicabile e Foro competente. Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e DMAIL s'intende concluso in Italia, per l’effetto esso è regolato dalla Legge Italiana.

Per qualsiasi controversia sarà competente il Tribunale di Monza (MB), ad eccezione delle controversie con Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio dell’Acquirente Consumatore.

 

Art. 11 - Risoluzione alternativa delle controversie. Per qualsiasi commento, suggerimento, richiesta di informazioni o reclamo, La invitiamo a

contattarci utilizzando i canali di assistenza indicati sul sito web di Dmail

La risoluzione alternativa delle controversie è il termine usato per descrivere tutti i diversi modi di risolvere una controversia, escludendo le vie legali: tipicamente si ricorre ad un terzo al di sopra delle parti di agire da intermediario tra il Venditore e l’Acquirente.

In ottemperanza della normativa comunitaria si segnala la piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR) a livello dell’Unione per risolvere in ambito extragiudiziale le controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online tra consumatori residenti nell’Unione e professionisti stabiliti nell’Unione: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Inoltre. secondo l’art. 49 comma 1 lettera V del Dlgs 206/2005 e successive modifiche (Codice del Consumo) Lei può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica.

La Procedura potrà essere avviata qualora Lei, dopo aver presentato richiamo all’azienda, entro 45 (quarantacinque) giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da Lei soddisfacente.

Lei che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a compilare la domanda collegandosi al sito http://consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica /La-Conciliazione-Paritetica.kl.

 

Art. 12 - Trattamento dei dati personali (privacy).

Per la disciplina del trattamento dei dati personali (privacy) da parte di DMAIL si fa rinvio alla sezione specificamente dedicata.

 

PRODOTTI RAEE:

In caso di acquisto di apparecchiature elettroniche o elettriche, acquistando un prodotto nuovo, ha diritto al ritiro gratuito del prodotto vecchio (ritiro uno-contro-uno).

Per Sua completa informazione, si precisa, infatti, che: il distributore di prodotti RAEE:

1) Deve effettuare il servizio di trasporto del RAEE dal domicilio del cliente al punto di raccolta

2) Ritirarlo gratuitamente;

3) essere iscritto nell’apposita sezione dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le attività di raccolta e trasporto dei RAEE domestici o solo deposito preliminare alla raccolta

4) Deve trasportare con mezzi propri i RAEE presso il centro di raccolta o, in alternativa presso la propria sede.

5) Deve accompagnare al trasporto dei RAEE con un documento di trasporto, numerato, in tre esemplari (il documento di trasporto deve essere compilato, datato e firmato).

Per maggiori informazioni ed in caso di acquisto di questo genere di prodotti, il Servizio Clienti dmail è a disposizione.

 

SERVIZIO: “ORDINALO IN NEGOZIO”. 

Le presenti “Condizioni Particolari di Vendita” integrano le “Condizioni Generali di Vendita” tra Kasanova S.p.A. (“Venditore”) e Lei in veste di “Acquirente” e si applicano esclusivamente al servizio “Ordinalo in negozio” offerto dal Venditore nei negozi fisici del Venditore.

Per tutto quanto non specificatamente disciplinato dalle presenti Condizioni Particolari di Vendita si applicheranno le Condizioni Generali di Vendita e in caso di conflitto prevarranno le presenti Condizioni Particolari di Vendita.

Effettuando un qualsiasi acquisto ed usufruendo del servizio “Ordinalo in negozio”, Lei accetta integralmente le presenti Condizioni Particolari di Vendita e le Condizioni Generali di Vendita.

Il servizio in questione Le permette di acquistare uno o più prodotti del catalogo del sito web Kasanova che godono di questo servizio e di godere della spedizione nel luogo da Lei indicato e comodo oppure nel punto vendita ove ha concluso l’acquisto.

Alcuni prodotti del catalogo online non aderiscono all’iniziativa “Ordinalo in negozio”; chieda al personale del punto vendita ove effettua il Suo acquisto.

Il servizio di consegna è sempre gratuito se decide di ritirare il/i prodotto/i in negozio; il servizio non fruibile per prodotti ingombranti.

Se decide di ricevere il/i prodotto/i presso un luogo diverso dal punto vendita, la consegna sarà gratuita solamente se il totale del Suo ordine è superiore a 49 (quarantanove) euro (esclusi i prodotti ingombranti che avranno una quotazione a parte) e la consegna avverrà solo al piano strada.

Se decide di ricevere il/i prodotto/i presso un luogo diverso dal punto vendita e il totale del Suo ordine è inferiore a 49 (quarantanove) euro, il costo della consegna sarà calcolata in base al peso del prodotto.

 

Art. 2 – Ritiro e mancato ritiro.

Una volta che il Suo pacco giungerà presso la Sua abitazione o presso il punto vendita, Lei potrà ritirarlo.

Nel caso Lei dovesse perdere la consegna al Suo domicilio per qualsiasi ragione, il corriere effettuerà un nuovo tentativo.

Se quest’ultimo non avrà esito positivo La contatteremo al fine di comprendere le ragioni della fallita consegna.

Dopo il secondo tentativo con esito infausto, il/i prodotto/i tornerà/anno nei magazzini di Kasanova.

Se la responsabilità della mancata consegna è attribuibile a Lei, Le verrà restituito il prezzo dei beni acquistati ma non le spese di spedizione.

Se la responsabilità della mancata consegna è attribuibile al Venditore, Le verrà restituito il prezzo dei beni acquistati oltre che le eventuali spese di spedizione se ha optato per la consegna al piano.

Se Lei rifiutasse la consegna, Le verrà restituito il prezzo dei beni acquistati detratte le spese di spedizione.

Per i metodi di pagamento e il diritto di recesso e tutto ciò qui non specificato si rimanda alle condizioni generali di vendita.

Una volta che il Suo pacco giungerà presso il punto vendita da Lei scelto al momento della procedura di acquisto, Lei dovrà recarsi presso lo stesso portando con sé la prova di acquisto.

Quando il Suo acquisto giungerà presso il punto vendita, Lei riceverà una mail di avviso.

Attenzione! Lei avrà 7 (sette) giorni dal momento in cui riceverà la mail/SMS di conferma di disponibilità del bene per ritirarlo dal punto vendita prescelto.

Trascorso questo termine, verrà contattato dal Customer Care dmail che le comunicherà la data entro la quale il suo pacco verrà rispedito presso i nostri magazzini.

Trascorso, altresì, il termine stabilito nella mail di cui sopra, Lei perderà la possibilità di ritirare il Suo acquisto e quanto da Lei versato verrà incamerato.

Se Lei volesse far ritirare il pacco ad un soggetto diverso dalla Sua persona, dovrà consegnare a quest’ultima una delega scritta nella quale indicherà espressamente la Sua volontà di far ritirare il pacco dalla stessa. Nella delega dovrà esser presente sia il suo numero di Carta d’identità con la fotocopia della stessa, che quello della persona delegata.

Per i metodi di pagamento e il diritto di recesso e tutto ciò qui non specificato si rimanda alle condizioni generali di vendita.