Resi e rimborsi

Hai cambiato idea sul tuo acquisto?
Contatta l'Assistenza Clienti scrivendo una mail a servcli@dmail.it o chiamando il numero verde 800 372 372, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Ti ricordiamo che le spese di rientro saranno a tuo carico.

 

Come effettuare il reso?
Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, procederemo al rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto.

  • Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti via email servcli@dmail.it, entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine
  • Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, l'Assistenza Clienti ti guiderà passo per passo dalla restituzione al rimborso fino alla chiusura della pratica di reso.

Kasanova si riserva dai 15 ai 30 giorni per effettuare il rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto.

Dmail