Resi e rimborsi

Dmail estende ai propri clienti la Garanzia "Soddisfatti o rimborsati" a 30 giorni, rispetto ai 14 previsti dal decreto legislativo 21 febbraio 2014 nr.21.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, quindi, hai 30 giorni di tempo per decidere di restituirne uno o più articoli.

Come effettuare il reso?
Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a servcli@dmail.it, o chiamando il numero +39 055 8329000, entro 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine, e richiedi il "Numero di Autorizzazione al reso".

Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco il "modulo di reso", da te opportunamente compilato, che trovi all' interno del pacco ricevuto. Applica un'etichetta con l'indirizzo ben visibile e riporta, all' esterno della scatola, in posizione ben chiara, il numero di autorizzazione al Reso (RMA). Poi, spedisci a:

D-Retail srl - Assistenza Tecnica Clienti
Viale Antonio Gramsci 88/b presso Geodis Logistics spa
50031, Barberino di Mugello

I prodotti autorizzati al reso viaggiano a spese, cura e rischio del Cliente. D-Retail srl si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto, in caso di carta di credito o PayPal. In caso di contrassegno, verrà effettuato un bonifico bancario previo accordo con il cliente. Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati ai centri di assistenza autorizzati della casa stessa per la riparazione, seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale.

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