Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito e PayPal.

Carta di credito

Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Maestro, MasterCard , Visa.
La pagina del sito in cui l’utente inserisce i dati della propria carta, è gestita direttamente da un gateway sicuro e certificato PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). Dmail pertanto non compie nessuna azione su tali dati, quali memorizzazione, validazione, condivisione o simili.
L'addebito sulla carta avviene contestualmente alla conferma dell’ordine. Se sulla carta è attiva la doppia verifica con codice personale (3D Secure), attivabile solo ed esclusivamente dal cliente presso il proprio istituto di credito, il sistema di pagamento procederà con la richiesta del codice personale, e solo dopo la convalida verrà effettuato l’addebito.

Paypal

Quando utilizzi questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato al sito PayPal per poter accedere al tuo conto. Dopo aver effettuato l’accesso e approvato il pagamento, verrai reindirizzato sul nostro sito per confermare l’ordine. Il pagamento verrà considerato confermato e l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver effettuato questo ultimo step.
Anche con il metodo di pagamento PayPal l’addebito sul conto PayPal viene eseguito al momento dell’avvenuta transazione di pagamento, ed è gestito direttamente da PayPal. 
Entrambi i pagamenti potrebbero non andare a buon fine in caso di plafond superato, mancanza di fondi, carta bloccata dal gestore o altre simili motivazioni. In casi come questi, il cliente dovrà rivolgersi direttamente alla propria banca per eventuali chiarimenti.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di ordini telefonici, potrai pagare il tuo ordine tramite Bonifico Bancario Anticipato. Contatta l'Assistenza Clienti e una volta creato l'ordine, predisponi il bonifico alle coordinate bancarie che riceverai nell’e-mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi. 

 

pagamento dmail