Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito, PayPal, Contrassegno.

Carta di credito

Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Diners Club, Maestro, MasterCard , Visa, American express.
La pagina del sito in cui l’utente inserisce i dati della propria carta, è gestita direttamente da un gateway sicuro e certificato PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). Dmail pertanto non compie nessuna azione su tali dati, quali memorizzazione, validazione, condivisione o simili.
L'addebito sulla carta avviene contestualmente alla conferma dell’ordine. Se sulla carta è attiva la doppia verifica con codice personale (3D Secure), attivabile solo ed esclusivamente dal cliente presso il proprio istituto di credito, il sistema di pagamento procederà con la richiesta del codice personale, e solo dopo la convalida verrà effettuato l’addebito.

Paypal

Quando utilizzi questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato al sito PayPal per poter accedere al tuo conto. Dopo aver effettuato l’accesso e approvato il pagamento, verrai reindirizzato sul nostro sito per confermare l’ordine. Il pagamento verrà considerato confermato e l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver effettuato questo ultimo step.
Anche con il metodo di pagamento PayPal l’addebito sul conto PayPal viene eseguito al momento dell’avvenuta transazione di pagamento, ed è gestito direttamente da PayPal. Sia per le carte che per PayPal, il nominativo che apparirà sul tuo estratto conto è D-Retail srl.
Entrambi i pagamenti potrebbero non andare a buon fine in caso di plafond superato, mancanza di fondi, carta bloccata dal gestore o altre simili motivazioni. In casi come questi, il cliente dovrà rivolgersi direttamente alla propria banca per eventuali chiarimenti.

Contrassegno

Vuoi pagare in contanti alla consegna della merce?
Con un costo aggiuntivo di 5€, puoi scegliere il pagamento in contrassegno. Pagherai direttamente al corriere l'importo indicato sul buono di spedizione all’interno del tuo pacco

pagamento dmail