REGOLAMENTO Mydmailcard 2024

  1. DESCRIZIONE
  2. DURATA
  3. VANTAGGI
  4. RECESSO
  5. MODIFICHE AL PROGRAMMA



  1. DESCRIZIONE
  2. “Mydmailcard” edizione 2024 (di seguito “Mydmailcard”) è una tessera virtuale che consente al titolare (“Titolare”) di accedere ad una serie di vantaggi riservati nei punti vendita ad insegna Dmail tramite presentazione della stessa in cassa al momento di ogni acquisto.

    dmail è catena commerciale appartenente a: Kasanova S.p.A., Viale Monterosa 91- 20862 Arcore, CF 03143590150, P.IVA 00743020968.

    Chiunque, purché maggiorenne, può ottenere senza oneri ulteriori la Mydmailcard. A tal fine è sufficiente compilare l’apposita modulistica nei Punti Vendita previa presa visione della relativa informativa privacy ed espressione delle proprie preferenze in merito al trattamento dati. Terminata la procedura di richiesta/registrazione, il Titolare riceverà il numero di Mydmailcard a una email, all’indirizzo comunicato in precedenza.


  3. DURATA
  4. Il programma fedeltà 2024, previa attivazione della Mydmailcard, osserverà il seguente periodo: 01.01.2024 – 31.12.2024.


  5. VANTAGGI
  6. Qualora effettui gli acquisti nei Punti Vendita previa presentazione della propria Mydmailcard, il Titolare di Mydmailcard potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

    3.1. Promozioni e offerte riservate sui prodotti segnalati in negozio;

    3.2. Aggiornamenti sulle nuove collezioni.

    3.3. Ricevimento del catalogo Dmail in omaggio comodamente presso la propria abitazione.


  7. RECESSO
  8. Il cliente potrà sempre chiedere la propria cancellazione dal programma fedeltà Mydmailcard (richiedendo la cancellazione di tutti i propri dati personali).


  9. MODIFICHE AL PROGRAMMA ED ESONERO RESPONSABILITÀ
  10. dmail si riserva il diritto di rettificare e/o modificare a mezzo e-mail le presenti condizioni generali e informerà la clientela con congruo preavviso di tutte le modifiche che potrebbero rendersi necessarie per sopravvenute esigenze tecnico commerciali (nel rispetto dei diritti acquisiti dai titolari di Mydmailcard). Dmail è esonerata da ogni responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, di eventuali disfunzioni dei programmi non dipendenti dalla propria volontà.