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Per qualsiasi ordine inviato a D-Retail srl  vale la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati": con questa Garanzia puoi rispedirci la merce che non ti soddisfa e noi provvederemo a rimborsare i tuoi soldi, o a mandarti un articolo in sostituzione.

Inoltre D-Retail srl ha esteso a 30 giorni la durata della Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati", rispetto ai 10 giorni previsti dal decreto legislativo 22 maggio 1999 nr.185. Significa che hai un mese di tempo per provare gli articoli acquistati e decidere un' eventuale restituzione!

La garanzia si applica su tutti i prodotti ad esclusione del Software  e degli articoli personalizzati su richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett. C D.Lg.185/99).

Avvalersi di questa garanzia è molto semplice:

1. Telefona al numero 055 8329000 (ric. automatica) o scrivi un E-mail a assistenza.dmail@dmc.it per richiedere il "Numero di Autorizzazione al reso".
2. Compila in tutte le sue parti il “modulo di reso”  che troverai nel pacco allegato al documento di consegna (buono di consegna o fattura accompagnatoria)
3. Allega e fai pervenire, insieme alla merce, anche una copia del documento d'acquisto;
4. Imballa accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento e rispedisci il tutto ENTRO 30 GIORNI al seguente indirizzo:

D-Retail srl - Assistenza Tecnica Clienti
Via Giacomo Matteotti 2B/C presso Geodis Logistics spa
50031, Barberino di Mugello

tramite PACCO POSTALE ORDINARIO oppure a mezzo CORRIERE in PORTO FRANCO. Non rispedire il reso in contrassegno né in porto assegnato: sarebbe automaticamente respinto. 
5. Applica un'etichetta con l'indirizzo BEN VISIBILE e riporta all' ESTERNO DELL'INVOLUCRO in posizione ben chiara e visibile il numero di autorizzazione al Reso (RMA);
6. I prodotti autorizzati al RECESSO viaggiano a Spese, Cura e Rischio del Cliente.

D-Retail srl si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso inviando, tramite la nostra banca, un "Assegno di Traenza". Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati ai centri di assistenza autorizzati della casa stessa per la riparazione, seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale.

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