RIENTRO SOFT IN UFFICIO

Credici: può essere piacevole!

Hai ancora qualche granello di sabbia tra i capelli, ma la sveglia ti richiama alla dura realtà: che sia in ufficio o in smart working da casa, devi rientrare a lavoro. Nell’attesa di fare miracoli e trovare il modo di tornare indietro nel tempo (e rifare daccapo le vacanze), ci impegniamo a rendere il tutto un po’ meno traumatico: proviamo?


E dunque sì, iniziamo proprio da lei, l’implacabile, odiata sveglia! Se zittirla non è proprio possibile, possiamo però dare un tocco di divertimento al risveglio, buttandola sul gioco: perché se appena sveglio/a dovrai prendere la mira, puntare e “sparare” alla sveglia bersaglio, con tanto di suoni e rumori ad hoc, non solo sarai subito reattivo/a, ma farai tuo lo sguardo di ghiaccio del pistolero per antonomasia, Klint Eastwood, con il quale affrontare la lunga giornata: mica male!



Eccoci davanti al PC: sperando che tu possa intanto ricordare la password (per niente facile, dopo giorni di relax e stacco totale, noi ti consigliamo di segnarla in un post it) perché non rendere la tua scrivania più colorata e divertente, oltre che funzionale?



Se da un lato un mini distruggi documenti può rivelarsi utile per eliminare fogli compromettenti (per esempio quelli dove disegni stelle e cuori durante una call… chi non lo fa?!), dall’altro il cestino per la carta a forma di canestro da basket trasforma in una breve ma piacevole pausa ludica il lancio di una cartaccia.

E chi non fa centro paga il caffè a tutti.

Onde evitare sedute di sauna non richieste, piazza accanto al tuo pc una comoda lampada da tavolo con ventilatore integrato: al primo accenno di calura insopportabile, tipici colpi di coda del caldo estivo, schiacci il tasto ON e lo spazzi via!


Infine, per districarsi tra la giunga di cavi dei vari dispositivi, porta l’ordine in un attimo grazie al set di mini fermacavo adesivi, che oltre a sbrogliare la matassa di fili, daranno un tocco di colore all’ambiente.



Ok, la postazione è servita: pronti per tornare!


Leggi anche...



Image without a name


GUARDA COME BRILLA!



Image without a name


HOME FITNESS

Image without a name


DILATA IL RELAX