CHE STRESS!

È ora di rendere la tua vita più rilassante!

La mole d lavoro da sbrigare che non cala, i piatti della sera prima ancora dentro l’acquaio di cucina, il cane che ti guarda in cagnesco (giustamente…) perché gli avevi promesso quella giratina fuori che invece non trovi il tempo di fare… che stress!

Urge prendere qualche provvedimento per ritrovare il tuo zen perduto (semmai lo avessi trovato, in passato…), e ritagliarti un piccolo spazio all’interno della giornata in cui: non esiste il capo, né il marito/la moglie, né i figli, né il cane/gatto/canarino o chicchessia: esisti solo tu. Non senti già un certo profumo di relax, all’orizzonte?



Prima cosa: sciogliamo le tensioni muscolari. Cervicale in primis, ma anche spalle e zona lombare, dove inevitabilmente tutta la fatica va a depositarsi. Accomodati in poltrona e premi on sul tuo meraviglioso schienale massaggiante ad infrarossi, che massaggia, sì, ma anche riscalda, il che certo non guasta. Per spalle, collo, vita e gambe, invece, è una manna dal cielo la fascia massaggiante, vero toccasana contro le rigidità, con spegnimento automatico dopo 20 minuti: così, se poi ti appisoli, non c’è alcun problema di farne un utilizzo eccessivo!

E dove abbandonarti per un sonnellino rifocillante, se non sulla poltrona pieghevole, con ruote? Accogliente quando ti siedi, si ripiega a mo’ di pouf quando non ne hai bisogno! In accoppiata con il giradischi convertitore e lo speaker bluetooth cambia colore, ti regalerà preziosi quarti d’ora di puro relax, al ritmo delle tue musiche preferite e con il potere rilassante della cromoterapia!


Ore e ore sui tacchi, fuori casa? Dopo aver volato i decolleté una volta varcata la soglia, corri in bagno per un pediluvio defatigante, magari ricorrendo alla vaschetta pieghevole (così non ingombra, quando la riponi); e per finire, ciliegina sulla torta: un bel massaggio plantare con il mini massaggiatore per i piedi. Puff: lo stress da tacchi alti sarà solo un lontano ricordo.


Rilassato e sciolto il corpo, adesso prenditi ancora un po’ di tempo per dedicarti al tuo passatempo preferito: che sia cogliere i fiori in giardino per poi creare dei centrotavola (mi raccomando, con tutta questa pioggia che cade non dimenticare di indossare gli stivali copri scarpe, che in casa è bene portare solo i fiori, non certo il fango), cucinare un ottimo dolce (che se dobbiamo coccolarci, anche la gola vuole la sua parte!) servendoti dell’ottima planetaria multifunzione, dedicarti al giardinaggio oppure al bricolage. Che cosa fare, in realtà, non ha importanza: l’essenziale è che sia un’attività in grado di rimetterti in pace col mondo. Interiore prima, esteriore poi!



Leggi anche...



Image without a name


HALLOWEEN IS COMING!

Image without a name


BUON (già) NATALE

Image without a name


IVO LO CHEF CREATIVO!