
L’igiene, prima di tutto!
Ora che lentamente tutto sembra riprendere, non dimentichiamo l’importanza di una buona igiene.
Si torna a scuola, in ufficio, e alla normalità delle occasioni di socialità che tanto ci sono mancate. Ma questo non deve farci abbassare la guardia! Ecco allora come mantenere alti i livelli di igiene, fuori e dentro casa!
LO SMARTPHONE
È uno degli accessori più utilizzati al mondo, spesso, molto spesso, tra le nostre mani, ma anche appoggiato di frequente su qualsiasi piano di qualsiasi locale: il cellulare! Ecco perché è fondamentale mantenerlo pulito, e per farlo in maniera approfondita niente di meglio dell’igienizzante ad ozono, in grado di eliminare in soli 6 minuti il 99% dei batteri che vi si depositano! Sei un fan del 2 in 1? Ecco il modello con caricabatteria integrato: non solo lo sterilizzi, ma ricarichi anche la batteria del telefono!
GLI AMBIENTI
Riunione affollata? Sempre bene mantenere le finestre aperte, o comunque far cambiare aria spesso, ed avere sempre il gel igienizzante a portata di mano (o magari di polso, indossando il bracciale con dispenser di gel igienizzante!). Inoltre, la lampada germicida UV neutralizza in 30 minuti germi, acari e parassiti presenti in tutta la stanza!
L’ARIA
Come dicevamo, finestre spalancate is always the answer! In ogni caso, è bene avere a portata di mano anche un ottimo purificatore d’aria, che aiuta a rimuovere allergeni, muffa, cattivi odori, germi. L’idea in più? Aggiungi qualche goccia del tuo olio essenziale preferito e… via all’aromaterapia!
IL BAGNO
Ebbene sì, qui l’igiene deve essere al massimo! A partire proprio dal WC, angolo del bagno più impervio da pulire a fondo! Grazie allo sterilizzatore UV per WC, che si attiva automaticamente per 2 minuti ogni 6 ore (quando la tavoletta è abbassata), elimini in un colpo solo germi, acari e parassiti!
ACCESSORI
Non solo lo smartphone ha bisogno di una approfondita, e frequente pulita! Tanti sono gli accessori con cui veniamo a contatto quotidianamente, e che dunque si fanno portatori di germi e batteri: occhiali da vista, gioielli, biberon e accessori per bambini, che tanto amano mettersi in bocca!
Due le risposte, per una pulizia approfondita in gradi di debellare gli odiati parassiti e batteri: gli ultrasuoni, come nel caso del pulitore universale, e l’ozono, sistema di pulizia integrato nel comodo zaino per sterilizzazione portatile.
A te la scelta, e la pulizia!