COME TI RIVOLUZIONO L’OUTDOOR!

Tante fantastiche soluzioni per goderti l’aria aperta!

Si fa presto a dire “accomodati”, in terrazza o in giardino! E la seduta confortevole? E la luce giusta? E l’antizanzare che non mi fa tornare a casa gonfio/a stile Pleakley di Lilo e Stitch?

Niente panico: come ci piace sempre fare, abbiamo pensato a tutto affinché tu possa goderti solo il piacere di due chiacchiere outdoor.


La seduta, dicevamo. Perché scegliere sedie pieghevoli che poi non si piegano, panche in legno scomode o maxi cuscini morbidi ma duri a lavare, quando puoi optare per un elegante e super comodo pouf gonfiabile impermeabile, disponibile in 3 colori? Non teme temporali improvvisi, e quando non lo usi più lo sgonfi e sparisce dentro ad un cassetto: wow!

Se l’illuminazione a base di sole candele rischia di fare un po’ troppo “seduta spiritica”, via libera alla creatività, con torce da giardino a luce solare, lampade led cambia colore con corda, oppure lo scenografico filo di 10 lampadine a luce calda: il risultato sarà non solo bello da vedere, ma anche da “vederci”, visto che la luce sarà assicurata!



Sia chiaro, gli “zzzz” non sono ammessi al tuo rendezvous al chiar di luna, né da parte di chi, sacrilegio!, si assopisce, né tantomeno da parte delle ben poco simpatiche zanzare!



Con la lanterna solare cattura insetti, non solo risolvi questo problema, ma hai anche un comodo punto luce e un power bank incorporato: così puoi ricaricare comodamente il tuo smartphone, senza fare la spola tra dentro e fuori casa, per controllarlo!


E ovviamente, last but don’t least nel tuo intimo party privato in terrazza, l’angolo dei cocktail: qualunque bevanda sarai in grado di realizzare, bada bene a servirla con i giusti accorgimenti. Perché si sa, sono i dettagli che fanno la differenza!


Dalle cannucce green in silicone al vassoio in legno, tutto deve essere curato; e per la massima praticità mentre ti destreggi a far volare in aria bottiglie e bicchieri (ricordati però di afferrarli, prima che tocchino terra!), serviti dello stampo Icebreaker, col quale far cadere i cubetti di ghiaccio direttamente nel bicchiere! Infine, il tocco di classe: per esaltare ancora di più il tuo angolo cocktail, aiutati con questi 100 sassi luminosi, creando un originale sentiero che porta dritti… al mojito! 

Se invece la festicciola è diurna, un ottimo telo ombreggiante sarà indispensabile per ripararsi dal sole, mentre, per ottenere sollievo immediato dall’afa, tutti in costume e via libera alla maxi giraffa con getto d’acqua: divertimento assicurato, per grandi e piccini!


Leggi anche...



Image without a name


CUCINARE? CHE CALDO!


Image without a name


"Perché non c’ho pensato?!"



Image without a name


IVO, lo Chef creatIVO!